Pensieri liberi...

In questa sezione, avendo lasciato per molto tempo il commento libero su Benedetta Parodi da solo....(e povera lei...), vale la pena pubblicare qualcosa di più profondo:

Oscar Wilde la sapeva lunga!!!! Ho trovato questa citazione sul menù di una pizzeria milanese e ho molto apprezzato incominciare il pranzo leggendolo. Credo che lo scriverò su una parete in cucina a lettere cubitali!!!!
Già che ci siamo vi faccio vedere che bomba di pizza mi sono mangiata...

Ho ordinato una pizza con burtrata....onestamente non mi aspettavo mi prendessero così alla lettera :-)
Tra l'altro, crepi l'avarizia, questa burrata non era una semplice burrata....era ripiena di stracciatella di latte e gorgonzola!Evvaiiiiiiii!!!!





Pensieri e parole su Benedetta Parodi

Non che le ricette eseguite dalla Parodi non mi piacciano, sono anche degli interessati spunti, però (e qui non vorrei ripetere le numerose critiche che le hanno già avanzato) fa proprio di quelle cose che non si possono vedere. Usare il pesce surgelato può anche andare bene perchè fai ricette per le casalinghe disperate..(credo che non le facciano comunque visto che lei, la Parodi, ha tutto lì bello pronto, pesato, porzionato...e sembra veloce...ma non lo è poi così tanto); però io mi dico, quando travasi qualcosa da una ciotola all'altra puoi anche provarci a centrare il buco no? quando usi la frusta elettrica, c'è bisogno di spargere impasto per tutta la cucina???E poi, ti prego, non usare più il biberon di tuo figlio per dosare il latte...
Non merita commenti il pollo con l'impanatura con le patatine, si, proprio quelle, le patatine del sacchetto.
Benedetta, non me ne volere, ho una buona considerazione di te ma qui la pasticciona non sono io.

Nessun commento:

Posta un commento