Wedding...gli inizi. Cosa è In e cosa è Out, le mode cambiano!

Con questi piccoli ma gustosi esperimenti, incomincia la mia avventura come SugarArtist per i  matrimoni....perchè si, dovete sapere che l'ultimo grido del matrimonio non è il vestito splendido...quello è ovvio e banale; non è la migliore band che suona nella più bella delle ville principesche e non è nemmeno la Wedding Cake....no no. Il banale confetto nella bomboniera...è 'out', è invece 'in' il confetto decorato con arzigogolate fantasie di zucchero. Il menù sul piatto di ogni commensale...è 'out', invece è 'in' il segnaposto ....e cosa potrebbe essere più indicato di una mini-wedding cake che ti accoglie appena ti siedi?
La bomboniera....è certamente 'out' la bomboniera accompagnata dai 5 confetti bianchi, adesso i confetti sono di tutti i colori e la bomboniera può contenere anche delle gustose frolle con le iniziali di Lei e Lui scritte sopra con...zucchero ovviamente.
Questo è solo l'inizio...presto vi mostrerò i confetti decorati con la ghiaccia reale e le mini wedding cake...splendide opere in miniatura.








Il mio primo matrimonio...


No, non mi sono ancora sposata e tantomeno separata...Sto preparando i primi confetti decorati per il matrimonio di due amici!!!!!
Ho viaggiato un po' in lungo e in largo per la rete e preso qualche spunto e ho cominciato qualche giorno fa con le prime sperimentazioni...
Vi posto le prime foto ed entro fine settimana ci sarà la distesa di confetti pronti per essere messi nelle bomboniere.

Come promesso vi mostro il risultato del mio primo lavoro su commissione per il matrimonio.....I CONFETTI DECORATI!!!!!!!!!!!!

Sono estremamente orgogliosa del risultato raggiunto, li trovo semplici, eleganti e fini, perfetti per rendere ancor più preziosa una bomboniera.

Certo, chi è molto più esperto di me nel modellare la pasta di zucchero per ottenere fiori di ogni genere troverà i miei primi lavori una banalità...ma ragazzi che fatica!!!!!
Sono soddisfatta e non vedo già l'ora di fare il prossimo lavoro!





Nessun commento:

Posta un commento